giovedì 22 dicembre 2011

Come mi rappresento

Per me il dragone mi rappresenta perché nelle leggende e anche rappresentato come protettore e nei culti orientali è sacro e pacifico, come il mio comportamento.

giovedì 15 dicembre 2011

STAR WARS IN 3D!

Eccoci, dovevamo aspettarcelo ed ora e confermato, a partire da febbraio uscirà in tutto il mondo star wars la minaccia fantasma in 3D!
Probabilmente la conversione sarà attuata a tutti gli episodi e allora ammettete chi non vorrebbe vedere la ditruzione della morte nera, i combattimenti spaziali e di terra In 3D?
Per ora possiamo vedere solo questo trailer convertito in 2D.
Che la forza sia con voi.

Indiana Jones V?

Ebbene forse fra qualche anno potremmo Gustarci un ritorno di un grande personaggio del mondo cinematografico. Potrebbe tornare il grande Indy!
Infatti di recente Steven Spielberg ha detto di "aver trovato un accordo sul quinto film" e "di avere già un idea in mente" 
Tuttavia Lucas ha un po frenato ciò detto da Spielberg dicendo che in realtà aveva detto a Spielberg che ancora non aveva l'idea. Gli aveva raccontato la storia ma non aveva trovato ancora il "MacGuffin" che si potesse  adattare ai temi che voleve trattare. Tuttavia alla domanda se si vedrà di nuovo la famiglia allargata di Indy a riposto con un "Vedremo" abbastanza positivo.
Intanto possiamo solo aspettare e augurarci di potercelo godere al più presto, magari con qualche aggiunta tagliata dal 4 capitolo, come ad esempio quell'idea del fratello di Indy... 

venerdì 25 novembre 2011

Chi è George Lucas?

George Walton Lucas Jr. per intero è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e e montatore statunitense famoso soprattutto per le saghe di Star Wars e Indiana Jones.


Lucas è nato a  in California, figlio di Dorothy Ellinore  e di George Lucas Walton, Sr , proprietario di un emporio. Durante gli anni 60', Lucas studiò cinema alla University of Southern California, una delle prime università ad avere un corso dedicato al cinema
In quel periodo girò diversi cortometraggi, compresa una prima versione di ciò che in seguito sarebbe diventato il suo primo lungometraggioL'uomo che fuggi dal futuro.
Dopo essersi laureato, fu il cofondatore dello studio American Zoetrope che non ebbe mai veramente successo, ma dal successo commerciale dei suoi film American Graffiti e Star Wars, a cui seguirono L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, Lucas fu in grado di mettere in piedi il suo proprio studio, la Lucas Film nella sua nativa California settentrionale. 
La Lucas Films Games, in seguito ribattezzata Lucas Arts, è molto quotata nell'industria dei videogiochi.

Salve!

Benvenuti su questo mio blog dove i fan di George Lucas possono incontrarsi e chi non lo conosce possa informarsi.
Altre informazioni su di lui sono qui.
Vi auguro buona permanenza nel blog!